sanita-2

Divisione Sanità

Pulistar si occupa della pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti sanitari:
dagli ambulatori alle residenze per anziani

Pulizia e sanificazione certificata

La pulizia e la sanificazione degli ambienti sanitari è un aspetto fondamentale quando si parla di interventi in ambulatori, studi medici, case di cura e residenze per anziani. Infatti in questa tipologia di ambienti non è possibile accettare alcun tipo di compromesso in riferimento all’igiene. Consapevole dell’importanza di un’attività attenta e professionale, Pulistar, azienda leader nel settore della pulizia, offre servizi specifici per la cura, l’igienizzazione e la pulizia di studi medici e ambulatori nel pieno rigore della normativa UNI EN 13549. Pulistar, oltre a rispettare il sistema di controllo qualitativo che permette di avere risultati certificati, è in possesso di numerose certificazioni che garantiscono ridotti impatti ambientali e la sicurezza e la salute dei propri lavoratori.

Organizzazione e pianificazione alla base dei nostri servizi

È proprio grazie all’esperienza del team di pulizie e all’utilizzo di attrezzature e strumenti per l’igienizzazione degli spazi sanitari che Pulistar offre un servizio approfondito e qualificato per strutture sanitarie. Sulla base delle necessità di ogni cliente, Pulistar propone soluzioni su misura studiate sulle esigenze di ogni singola struttura sanitaria, rsa, casa di riposo e ambulatorio. Organizzazione e pianificazione delle attività ordinarie, periodiche e straordinarie, con tracciabilità dei fornitori, sono il punto di forza nell’operatività del nostro servizio di pulizia.

Esperienza e professionalità al servizio degli spazi sanitari

L’alta concentrazione e l’elevato accumulo di batteri o agenti virali negli spazi sanitari è il motivo principale per cui la cura dell’igiene in ambulatori e studi medici è indispensabile. Inoltre è da considerare che per la disinfezione, l’igienizzazione e la pulizia di studi medici e ambienti sanitari è richiesta esperienza, un personale altamente qualificato e prodotti appositamente studiati per la pulizia delle apparecchiature presenti in questo tipo di struttura. Pulistar in qualità di azienda specializzata in pulizia professionale, effettua un igienizzazione approfondita di tutti gli ambienti sanitari, che non si limita alla sola pulizia delle superfici, ma che interviene anche sulle strumentazioni mediche. Un servizio attento e professionale che rispetta tutte le misure precauzionali straordinarie necessarie per la pulizia di questa tipologia di ambienti.

I nostri servizi

di pulizia per ambienti sanitari

Nel dettaglio, i nostri servizi di pulizie per strutture sanitarie riguardano:

  • Pulizia degli ambienti comuni, come sale d’attesa e bagni;
  • Pulizie di piccole superfici di contatto come maniglie, porte, interruttori e corrimano;
  • Pulizie di strumentazioni mediche.

Se sei alla ricerca di un’impresa di pulizia studi medici, Pulistar, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore delle pulizie di rsa e ambulatori, è in grado di fornire a ogni struttura sanitaria una pianificazione approfondita per interventi di pulizia mirata al raggiungimento di un ambiente igienico, sterile e disinfettato in ogni sua parte.

Sopralluoghi

Sopralluoghi

Preventivi

Preventivi

Reperibilità

Reperibilità

Garanzia

Garanzia

Sicurezza

Sicurezza

Professionalita

Professionalità

Per informazioni generali contattaci

Cerchi un impresa pulizie specializzata in pulizie civili e industriali?
Contattaci per ricevere informazioni sul nostro servizio e sui tempi e le tecniche di pulizia utilizzate!
Contatti - Footer
Privacy Policy