Servizi di pulizia in altezza


Servizio pulizia in quota: portiamo il pulito in alto!

Esistono zone di una casa o di un’azienda collocate ad alcuni metri di altezza, difficilmente accessibili e quindi spesso escluse da quotidiano servizio di pulizia. In questi spazi è fondamentale programmare ed eseguire periodicamente un servizio di lavaggio professionale, così da mantenere un livello di pulizia decoroso. Parliamo di vetrate, pareti alte, sotto-tetti ma anche vetri in palazzi e condomini; queste superfici, essendo realizzate in materiali delicati e svolgendo l’importante funzione di illuminare gli ambienti interni, non possono essere sottovalutate e vanno trattate in modo adeguato.

Pulistar offre un servizio di pulizia in quota che comprende:
Pulizia vetri esterni e interni in abitazioni, aziende ed edifici di qualsiasi tipologia;
Pulizia vetrate alte e particolari;
Pulizia vetri e finestre in condomini;
Pulizia vetrate grattacieli;
Pulizia facciate e vetrate;
Pulizia vetri in grandi complessi industriali.

La nostra azienda interviene con professionalità e competenza eseguendo interventi di lavaggio vetri, trattamento facciate e pulizia vetrate a Brescia,  provincia e su tutto il territorio nazionale,  in grado di soddisfare ogni esigenza, in casa come nella propria azienda. Con la massima cura e precisione, eseguiamo pulizia in alta quota di qualsiasi superficie posizionata a qualunque altezza dal suolo.

Per la pulizia vetri, vetrate, pareti alte, sotto-tetti ci avvaliamo di una squadra di professionisti specializzati e impieghiamo supporti meccanici mobili di nostra proprietà, che ci permettono di raggiungere la maggior parte delle superfici e degli spazi da trattare. Le nostre autogru a scale ci permettono di eseguire in tempi rapidi e con ottimi risultati la pulizia di grandi vetrate e superfici di qualsiasi tipo. Laddove i nostri mezzi meccanici non arrivino, impieghiamo arrampicatori professionisti e certificati, addestrati e preparati per eseguire – in assoluta sicurezza – interventi di pulizia vetri esterni e interni, ma anche superfici particolari e difficilmente accessibili. Per eseguire tali pulizie vetri e superfici ad alta quota, il nostro staff impiega funi, moschettoni e attrezzature specifiche ideali in tutti quegli ambienti dove è impossibile fare uso di piattaforme aeree.

Il servizio di pulizia in alta quota di Pulistar consente di lavorare a grandi altezze senza la necessità di installare impalcature o di utilizzare strutture ingombranti, permettendo così di risparmiare tempo e denaro per la pulizia di vetri esterni e interni e di qualsiasi altra superficie difficilmente accessibile.

Sopralluoghi

Preventivi

Reperibilità

Garanzia

Sicurezza

Professionalità