Sanificazione ambienti a Brescia


Sanificazione ambientale a Brescia e provincia: pulizia profonda di qualsiasi ambiente.

La legge italiana attribuisce al datore di lavoro la responsabilità della salute dei propri dipendenti e dei collaboratori. Garantire la salute dei lavoratori significa offrire un ambiente di lavoro sano e pulito, indipendentemente dal tipo di attività che viene svolta.
Lavorare in un ambiente pulito non favorisce solo il benessere delle persone, ma le stimola anche a porre maggior cura allo stesso spazio di lavoro, mantenendolo a loro volta pulito e in ordine. La pulizia dell’ambiente è un processo che inizia dalle cose semplici, ricadendo poi nel quotidiano e in ogni gesto.
Un’attività fondamentale in questo senso è la sanificazione ambientale, un intervento che – oltre alle quotidiane operazioni di pulizia – comprende anche disinfezione e risciacquo. Pulistar offre un servizio professionale ed efficiente di sanificazione dell’ambiente di lavoro, di qualunque tipo esso sia, operando su tutto il territorio di Brescia e provincia. Avvalendoci di una squadra di professionisti qualificati e competenti e utilizzando prodotti specifici, ci occupiamo della completa sanificazione delle superfici di un luogo di lavoro, andando a distruggere in modo mirato tutti i microrganismi patogeni, i batteri e i virus potenzialmente presenti su di esse. Oltre alla profonda pulizia dell’ambiente, ci occupiamo anche della disinfestazione e della derattizzazione, allontanando o eliminando qualsiasi parassita o animale infestante.

Nel dettaglio, il nostro intervento di sanificazione ambientale a Brescia prevede tre attività principali:
Pulizia ambiente: rimuoviamo lo sporco visibile utilizzando detergenti professionali adatti a ogni tipo di superficie.
– Disinfezione: utilizziamo prodotti in grado di ridurre la carica batterica presente su oggetti e superfici.
– Risciacquo: eliminiamo eventuali residui di detergenti e disinfettanti evitando così qualsiasi problema di contaminazione chimica.

Le operazioni di sanificazione ambientale a Brescia non sono da considerarsi attività straordinarie ma procedure ordinarie da eseguire con una certa periodicità in ogni ambiente di lavoro, soprattutto in quei luoghi o impianti in cui una pulizia ordinaria non basta a eliminare i rischi di contaminazione (settore alimentare, strutture ricettive, scuole, ospedali, ecc.).
Con il nostro servizio di sanificazione delle superfici e dell’intero ambiente di lavoro siamo in grado di riportare il livello di pulizia e sterilità del luogo entro i limiti imposti dalle norme igienico-sanitarie. Programmiamo interventi di sanificazione ambientale per garantire tale livello d’igiene per tutte le giornate lavorative.

Sopralluoghi

Preventivi

Reperibilità

Garanzia

Sicurezza

Professionalità